mercoledì 4 marzo 2015

BALU'...FA' LA COSA GIUSTA!!!

E così anche quest'anno Milano ripropone questo evento, che si amplia ad ogni edizione.
Quello che mi piace di questa fiera è vedere partecipare tante famiglie, con bimbi di tutte le età, ma non solo...giovani coppie, ragazzi e ragazze e perché no....anche chi è più maturo ;)

Tutti interessati a capire come si possa vivere in modo più etico, non solo per noi stessi ma soprattutto per l'ambiente; poiché non dimentichiamocelo...noi qui siamo solo degli ospiti e dobbiamo prenderci cura di questo pianeta, amarlo, rispettarlo e NON INQUINARLO!!!
E va di pari passo, prendersi cura anche del nostro corpo mangiando cibi genuini, etici, che non creino sofferenza alcuna agli animali ed al nostro bellissimo pianeta!!

Ben vengano allora fiere come FA' LA COSA GIUSTA (o anche il SANA di Bologna), dove etica ed eco-sostenibilità vanno a braccetto!!

Qui potrete trovare persone che credono in ciò che fanno e che ci mettono non solo la testa, ma soprattutto il cuore.

Quindi potrete trovare da chi produce accessori con prodotti di riciclo, abbigliamento biologico e...cibo biologico Vegan e Crudo (Raw).

Ed è proprio del cibo che vorrei parlarvi in questo post; si perché quest'anno sarò presente anch'io a FA' LA COSA GIUSTA!!!  :)
Sarò presente nello Stand di CIBOCRUDO https://www.cibocrudo.com, ma non solo....grazie alla collaborazione di Neli's Raw http://nelisraw.blogspot.it potrete partecipare a dei laboratori di cucina e showcooking gratuiti per tutti voi!!!



Avrete modo di conoscere in modo approfondito i prodotti di CIBOCRUDO, nello stand, ed assaggiarli in vari piatti preparati da me...
Nella foto qui sotto potete vedere il calendario degli eventi tenuti da me nell'arco della giornata, e dei laboratori e showcooking tenuti da Neli's...


Per qualsiasi informazione e per prenotarvi ai laboratori e showcooking gratuiti potete contattare: info@iwyworld.com

Vi aspettiamo numerosi...chiedete, assaggiate!!! Noi siamo lì per voi! ^_^

2 commenti:

  1. Brava BaLu!! sempre in prima linea!!
    un abbraccio! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mari Z...ci proviamo!!! Sperando vada tutto bene e che la gente possa passare una bella giornata...
      Ti abbraccio forte! ^_^

      Elimina